RichiestaPrenota

Il Trentino è poesia,

la Valle di Ledro la sua rima più bella

Qui, in uno scenario incontaminato, troverete le condizioni ideali per intraprendere escursioni a piedi e in bici, raggiungendo mete affascinanti quali la cascata del Gorg d’Abiss o il biotopo del Lago d’Ampola. Durante la bella stagione, poi, avrete la possibilità di provare le emozioni degli sport acquatici sul Lago di Ledro e, con un permesso turistico, coltivare la passione per la pesca. Insomma, la destinazione rappresenta una “palestra naturale” per tutti gli sportivi.

Un altro valore aggiunto di una vacanza qui da noi è la vicinanza al Lago di Garda, una destinazione ricca di sfaccettature, dove si respira un’inconfondibile atmosfera mediterranea. Non mancate di visitare “chicche” come Riva, la vicina cascata del Varone o Limone.

 

Gita gardesana

Voglia di un’esperienza adrenalinica? Provate le emozioni del canyoning nella gola del Palvicoo un volo in parapendio! Se preferite un’attività più rilassante, vi consigliamo una bella escursione in canoa al Lago di Ledro o una passeggiata nella natura del bosco..

Avventure sportive

Degustazioni di birre e vini, il Ledro Land Art, il Muse a Trento e il Museo delle Palafitte al Lago di Ledro, il quale custodisce oggetti di vita quotidiana risalenti a 4000 anni fa e propone un variegato programma di attività didattiche.

Da non perdere